Calciomercato.com

  • Ufficiale, Danilo al Parma

    Ufficiale, Danilo al Parma

    • GM

    Si conclude una delle telenovele di questa sessione di mercato, almeno per quanto riguarda le trattative delle ultime settimane.

    Il Parma infatti ha ufficializzato "di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Danilo Pereira (Guinea-Bissau 09/09/1991), la scorsa stagione al Benfica". La presentazione ufficiale avverrà domani pomeriggio, giovedì 19 agosto 2010 alle ore 14.35, nella Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio alla presenza dell’Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi.

    Sul giovane centrocampista, inserito dall'Uefa fra i dieci migliori Under 19 dell'ultimo torneo continentale di categoria e conosciuto in Portogallo come il "nuovo Vieira", si è scatenato nelle ultime settimane l'interesse di tanti club italiani. Il primo a muoversi era stato il Milan, insieme all'Udinese. Poi Danilo è stato nel mirino di Fiorentina, Palermo e Genoa. Negli ultimi giorni, invece, c'era stato l'interesse di Inter e Juventus. Alla fine è arrivato il Parma, che si è aggiudicato le prestazioni del giocatore.

    Altre Notizie