Calciomercato.com

  • UFFICIALE, IBRA LASCIA IL PSG. Ritornerà a Parigi da dirigente

    UFFICIALE, IBRA LASCIA IL PSG. Ritornerà a Parigi da dirigente

    Zlatan Ibrahimovic lascia il Paris Saint-Germain. E' ufficiale. Il numero 10 del PSG, dopo i molti rumors che si sono seguiti in questi giorni, ha ufficializzato che quella di domani sarà la sua ultima partita con la maglia del club francese. Questo il post che il fuoriclasse svedese ha postato su Instagram: "Domani la mia ultima gara al Parco dei Principi. Sono arrivato da re, me ne vado da leggenda". 

     
     

    DOVE VA? - E dove andrà la leggenda Ibrahimovic? In Premier League il Manchester United è pronto a fare follie per metterlo sotto contratto, la MLS lo attrae e proverà a strapparlo alla sua voglia d'Europa, la Cina lo chiama e il Milan attende, alla finestra (tutto dipenderà da chi guiderà il club la prossima stagione). 35 anni il 3 ottobre, la fame di vittorie di Zlatan non si è placata. E dopo i 46 gol stagionali, Ibra è pronto ad abbracciare una nuova sfida

    RITORNO DA DIRIGENTE - Ecco il comunicato del PSG sul futuro di Ibra: "Una volta conclusa la sua carriera, Zlatan Ibrahimovic tornerà nel management della società con una carica di responsabilità, dopo la decisione comune di non rinnovare il contratto. Il Psg sarà per sempre profondamente riconoscente a Zlatan per le sue quattro straordinarie stagioni che hanno fatto di lui il più grande cannoniere e uno dei più grandi giocatori della storia del club". 
     
     

    Altre Notizie