Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Galatasaray tratta Sneijder! Yolanthe twitta: 'Istanbul bella città'

    UFFICIALE: Galatasaray tratta Sneijder! Yolanthe twitta: 'Istanbul bella città'

    L'Inter tratta con il Galatasaray per Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau, moglie dell'olandese, scrive su Twitter (in post successivamente rimosso): "Istanbul è sicuramente una città molto bella, ci sono stata tante volte! La Turchia è un posto adorabile. Ma cosa succederà non lo so. Posso dire che Sneijder ama l'Inter ancora come prima".

    20.25 Arrivano nuove news circa l'offerta del Galatasaray per Wesley Sneijder. All'Inter, secondo Sky Sport24, il club turco avrebbe offerto fra gli 8 e i 10 milioni di euro, mentre l'offerta contrattuale per l'olandese sarebbe di 6 milioni euro netti a stagione, la stessa cifra che Wes percepisce dai nerazzurri. Secondo Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport, l'offerta dei turchi a Sneijder sarebbe invece di 4,5 milioni, la stessa che Wes ha rifiutato all'Inter nella proposta nerazzurra di spalmatura dell'ingaggio.

    19.10 Dopo tante parole, ora l'ufficialità: il Galatasaray ha iniziato a dialogare con l'Inter riguardo ad una possibile cessione di Wesley Sneijder: "Sono cominciati i negoziati per il trasferimento di Wesley Sneijder - si legge sul sito internet ufficiale del club turco, che poi puntualizza - il Galatasaray Sport Co., Ltd. ha annunciato di aver avviato trattative con la società FC Internazionale per il trasferimento di Wesley Sneijder".

    Poche righe, che si chiudono poi con un laconico "Il pubblico sarà informato degli sviluppi". Le parti sono ancora molto distanti: il Galatasaray offre al numero 10 nerazzurro un contratto da 4,5 milioni l'anno, ma l'Inter vuole incassare almeno una decina di milioni. Si tratta: sarà Sneijder a decidere se accettare l'offerta del club turco.

    Altre Notizie