Calciomercato.com

  • UFFICIALE, il Milan vuole Balotelli e Kakà; Galliani annuncia 'Ci proviamo'

    UFFICIALE, il Milan vuole Balotelli e Kakà; Galliani annuncia 'Ci proviamo'

    Il Milan vuole Kakà e Balotelli. Sì, entrambi e subito. Un'apertura, quella di Adriano Galliani ai microfoni di Sky nel prepartita della sfida contro il Bologna, che ridisegna tutto il mercato del club di via Turati. Due rinforzi che andrebbero ad elevare il tasso tecnico della squadra di molto.

    Prima su Kakà: "C'è la disponibilità di tutte e tre le parti di poter fare questo trasferimento, ma c'è da scalare una montagna ripidissima a piedi; vediamo se ci riusciamo, è solo un fatto di numeri". Costi eccessivi, ma chi deve calare le proprie pretese e di quanto? "Non voglio scendere in particolari, certamente dovremo fare uno sforzo noi, il Real Madrid ma anche Kakà, Fra un giorno o due avremo più chiara la situazione". Partenza per Madrid fissata per martedì: "Ma è un problema di scrivere i numeri giusti - prosegue Galliani - poi con telefoni e quant'altro ci si parla. Bisogna solo trovare la soluzione sui numeri, francamente difficile. C'è questa grande grande grande anomalia che è la fiscalità della Spagna. Speriamo".

    Poi l'apertura su Balotelli. Il Milan ci crede e lo vuole: "Ma dipende solo da loro - apostrofa Galliani, riferendosi al Manchester City - io sono lì, aspetto. Se calano le pretese economiche ci fiondiamo, se non cala rimaniamo qui. I legittimi proprietari sono loro e possono fissare prezzi e condizioni… Aspettiamo e osserviamo, vediamo cosa succede. Pagamenti rateizzati? Sì, ma poi le rate arrivano…".

    Altre Notizie