Calciomercato.com

  • Ufficiale: Inter-Pirelli, accordo di 5 anni
Ufficiale: Inter-Pirelli, accordo di 5 anni

Ufficiale: Inter-Pirelli, accordo di 5 anni

Era nell'aria, adesso è ufficiale: Inter e Pirelli hanno raggiunto l'accordo per rinnovare la partnership commerciale. A renderlo noto è il sito ufficiale della società nerazzurra mediante questo comunicato ufficiale:

F.C. Internazionale e Pirelli confermano di essere in fase di finalizzazione dell'accordo per il proseguimento della partnership. L'intesa per lo sponsor di maglia sarà a lungo termine, della durata di 5 anni, e comprenderà una componente fissa e una variabile in base ai risultati sportivi raggiunti.

Il brand Pirelli campeggia sulle maglie nerazzurre da 20 stagioni, vero e proprio record che potrà raggiungere i 25 anni, sancendo una delle più lunghe relazioni di sponsorizzazione della storia dei più importanti club europei. Questa partnership di lungo termine si basa sulla fiducia e la vicinanza che F.C. Internazionale e Pirelli hanno costruito nel corso di tanti anni di successi e che ha permesso il rafforzamento dei due brand in Italia e all'estero, in particolare su un mercato importante come quello cinese. 


Altre Notizie