Calciomercato.com

  • UFFICIALE: né Inter, né Juve per Evra
UFFICIALE: né Inter, né Juve per Evra

UFFICIALE: né Inter, né Juve per Evra

Niente ritorno in Italia per Patrice Evra. Il terzino sinistro francese, 33 anni ex Monza e Monaco, ha rinnovato il contratto in scadenza col Manchester United anche per la prossima stagione su indicazione del nuovo allenatore olandese Louis van Gaal.

NE' INTER - Per lui si era parlato di interessamenti da parte di Juventus e Inter, anche se il presidente Thohir aveva smentito il tutto dopo aver ingaggiato il difensore serbo Nemanja Vidic. Per i nerazzurri si fanno i nomi dello svizzero Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, del brasiliano Guilherme Siqueira (questa stagione in prestito al Benfica, ma è di proprietà del Granada della famiglia Pozzo) e del turco Caner Erkin, in scadenza di contratto col Fenerbahce. 

NE' JUVE - La Juventus passerà alla difesa a quattro ed è ancora alla ricerca di un giocatore nel ruolo di Evra: sul taccuino dei dirigenti bianconeri ci sono il brasiliano Adriano del Barcellona e il serbo Kolarov del Manchester City oltre al bosniaco Lulic della Lazio, che può giocare anche da terzino sinistro. 

Altre Notizie