Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Reus rinnova fino al 2019

    UFFICIALE: Reus rinnova fino al 2019

    Il Borussia Dortmund ha ufficializzato il rinnovo contrattuale della sua stella, il tedesco Marco Reus. Il contratto dell'attaccante era in scadenza nel 2017, ma a spaventare i dirigenti gialloneri era la clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro. Il nuovo accordo prevede infatti un prolungamento della scadenza fino a giugno 2019. Ma soprattutto l'eliminazione della clausola che tanti club europei aveva scatenato. Reus sarà libero di decidere il suo futuro, comunemente con il Borussia Dortmund.

    ORGOGLIOSO E FELICE - "Sono molto felice della decisione presa di rinnovare con il Borussia DortmundDortmund è la mia città natale, e il mio club è sempre stato il Borussia. Non vedo l'ora di tornare di nuovo ad un futuro di successi con la nostra squadra e con i nostri fantastici tifosi sempre con noi. C'è molto da fare, è vero, ma voglio farlo qui".

    PUO' SEGNARE UN EPOCA - C'è grande soddisfazione anche da parte dell'amministratore delegato Hans-Joachim Watzke"Non ci siamo mai lasciati guidare da tutte le voci attorno a lui e abbiamo sempre visto una buona probabilità che questo giocatore eccezionale potesse scegliere di legare il suo futuro al Borussia. Marco può segnare un'epoca a Dortmund. Il fatto che Marco, nel bel mezzo della crisi sportiva che sta attraversanod il Borussia Dortmund, abbia scelto di legarsi a lungo con noi, mostra un elevato grado di identificazione, di cui siamo molto orgogliosi".

     

     

    Altre Notizie