Calciomercato.com

  • UFFICIALE, rottura del crociato per Giuseppe Rossi: 'Voglio già tornare'

    UFFICIALE, rottura del crociato per Giuseppe Rossi: 'Voglio già tornare'

    Il medico del Celta Vigo, Juan José García Cota, annuncia la notizia peggiore per qualunque tifoso italiano: per Giuseppe Rossi si tratta di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui è attesa un'operazione chirurgica. I tempi di recupero sono ancora incerti, ma si parla di un minimo di 6 o 7 mesi di stop. 

    I PRECEDENTI - Il classe '87 ha sofferto l'ennesimo gravissimo infortunio in carriera. I continui problemi fisici ne hanno limitato l'ascesa tra i migliori calciatori azzurri, come avrebbe potuto ambire con il talento a sua disposizione. Le rotture al crociato sofferte in precedenza riguardavano il ginocchio destro, ma il suo recupero ad altissimi livelli è tutt'altro che sicuro. Subito dopo la tripletta contro il Las Palmas, dunque, un altro grave crollo nella carriera di un calciatore maledetto. 

    #NEVERGIVEUP - Giuseppe Rossi ha scritto su Twitter: "I vostri messaggi mi danno forza! Grazie di cuore! Che voglia di tornare già e continuare a fare ciò che amo... giocare a calcio!"
     

    Altre Notizie