Calciomercato.com

  • Salah fuori 4-6 settimane, Lulic si scusa

    Salah fuori 4-6 settimane, Lulic si scusa

    Brutte notizie per la Roma e per Mohamed Salah. L'attaccante egiziano sarà costretto a restare lontano dai campi di gioco per 4-6 settimane per un infortunio alla caviglia rimediato ieri contro la Lazio. Questo il comunicato dei giallorossi: "Nel corso della partita di ieri sera all’Olimpico contro la Lazio, Mohamed Salah è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 58 in seguito ad un fallo subito dal giocatore biancoceleste Lulic. Questa mattina il calciatore, che ieri è sceso in campo per la 11 volta in campionato su 12 gare disputate finora dalla Roma, ha svolto controlli specifici a seguito dell'infortunio traumatico-distorsivo con dinamica in inversione della caviglia destra. Le indagini strumentali hanno documentato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia. La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, è di 4-6 settimane". 

    SCUSE VIA SOCIAL - Il nazionale bosniaco della Lazio, Senad Lulic si scusa con un messaggio scritto su Facebook: "Mi dispiace per il tuo infortunio Mohamed Salah, non era mia intenzione farti male. Spero di vederti presto in campo"

     

    Fudbal je igra u kojoj nekad pobijedis, a nekad izgubis. Zbog fudbala se radujemo i placemo, a svi dajemo sve od sebe za...

    Posted by Senad Lulic on Lunedì 9 novembre 2015
     

    Important win yesterday... Looking forward to coming back stronger and thank God for everything


    Altre Notizie