Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Simeone alla Fiorentina: 'Raccoglie l'eredità di Batistuta'

    UFFICIALE, Simeone alla Fiorentina: 'Raccoglie l'eredità di Batistuta'

    La Fiorentina comunica aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Pablo Simeone dal Genoa. 

    LA CARRIERA - Simeone, nato a Buenos Aires il 5 Luglio 1995, in carriera ha indossato le maglie di River Plate e Banfield e nell’ultima stagione, con la maglia dei liguri, ha disputato 36 partite realizzando 13 gol.
    In carriera ha vinto un campionato argentino, una Copa Libertadores, Una Copa Sudamericana, e una Recopa Sudamericana.
    Il nuovo attaccante viola vanta inoltre 12 presenze e 10 gol con la Nazionale Under 20 del suo paese.

    COMUNICATO UFFICIALE - Ecco la nota della Fiorentina: "Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2022. Simeone raccoglie l’eredità dei grandi bomber sudamericani, da Batistuta all’ ”Artillero” Petrone, da Edmundo a Montuori, campioni che hanno calcato il prato del Franchi e che hanno contribuito a rendere la maglia viola famosa in tutto il mondo". 

    PRIME PAROLE - Queste invece le prime parole del Cholito: "Sono contento, mi aspetto il meglio. So che devo dare tutto, è un'opportunità bellissima per me. Corvino era molto contento, come tutti quelli che mi hanno accompagnato. Ho scelto io di venire qui, è stato fatto quello che si doveva". 
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie