Calciomercato.com

  • Insigne crac, il Napoli torna sul mercato
Insigne crac, il Napoli torna sul mercato

Insigne crac, il Napoli torna sul mercato

Brutta tegola in casa Napoli, Lorenzo Insigne, uscito per un problema al ginocchio nel corso della sfida vinta ieri sera contro la Fiorentina, si è sottoposto in mattinata agli esami di rito che, purtroppo per Rafael Benitez, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

IL COMUNICATO DEL CLUB - La conferma arriva proprio dal sito ufficiale del Napoli (foto) che attraverso un comunicato ufficiale ha certificato l'entità dell'infortunio che, salvo sorprese, dovrebbe tenere il talento napoletano ai box fino al termine della stagione. Ecco il comunicato: "Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Questo l'esito delle analisi diagnostiche per Lorenzo Insigne che questa mattina, accompagnato dal Dottor D'Andrea, è andato a Villa Stuart dal Professor Mariani per gli esami clinici dopo l'infortunio di ieri a Firenze".

 


OPERAZIONE RIUSCITA - Il Napoli ha reso noto sul proprio sito ufficiale che l'operazione effettuata a Lorenzo Insigne è perfettamente riuscita. L'operazione è durata circa un'ora e un quarto.


IL NAPOLI TORNA SUL MERCATO - Con un Dries Mertens in ritardo di condizione Rafel Benitez perdendo Insigne si trova costretto a privarsi di uno giocatore più in forma della sua squadra. Il belga e Callejon, con tre competizioni ancora da affrontare, sono ora le uniche opzioni a disposizione del tecnico spagnolo che ha già chiesto al direttore sportivo Riccardo Bigon di tornare sul mercato. Andrè Ayew, ala in forza all'Olympique Marsiglia è in scadenza di contratto con l'OM e già in estate è stato più volte vicino a vestire la maglia azzurra. Più difficile arrivare a James Milner anche lui in scadenza di contratto con il Manchester City seppur in trattative per il rinnovo, ma il cui ingaggio frena l'entusiasmo del Napoli. Aleksandar Mitrovic e Giampaolo Pazzini risultano più delle alternative a Gonzalo Higuain che non delle opzioni per le fasce. E allora a sorpresa potrebbe essere quello di Sebastian Giovinco il nome nuovo che il Napoli può prendere in considerazione. Così come Ayew e Milner è in scadenza nel 2015 e le sue caratteristiche ricordano molto quelle dell'infortunato Insigne.

 

 


Altre Notizie