Calciomercato.com

  • Ultras Spezia a Brugnato e Pignone 'C'è bisogno di noi'
Ultras Spezia a Brugnato e Pignone 'C'è bisogno di noi'

Ultras Spezia a Brugnato e Pignone 'C'è bisogno di noi'

"Noi tifosi dello Spezia Calcio 1906 sia che venga disputata la partita, sia che venga rinviata, partiremo per una trasferta speciale di solidarietà, appuntamento alle 8:00 nello spazio antistante la Curva Ferrovia. Obbligatoriamte ognuno dovrà essere munito di pala, stivali e pranzo al sacco e acqua e si partirà alla volta del comune di Brugnato invitati dal Sindaco Galante. Chiediamo gentilmente che l'Atc voglia a metterci a disposizione due o tre autobus per raggiungere Brugnato dove siamo già d'accordo con i Vigili del Fuoco che ci porteranno nelle zone interessate dalla tragica alluvione".

Ci sono proprio tutti: Ultras Spezia 1974, Orgoglio Spezzino 1988, Fronte del Porto, Irriducibili Favaro, Curve Pericolose, Gruppo La Spezia e Gruppo Bullone domenica saranno sui luoghi alluvionati: "Coloro che rimarranno in città nel caso in cui la partita Spezia-Portogruaro si dovesse giocare raccoglieranno offerte nei tre settori della stadio (Curva,Gradinata e Tribuna); tutti i gruppi hanno deciso di astenersi dall'incitamento e resteranno in rigoroso silenzio per tutta la durata della partita".
"Comunichiamo inoltre che su invito del Sindaco di Pignone Pellegrotti già da oggi venerdi' sono operativi gruppi di tifosi che sono già sul posto a disposizione dei cittadini. Questa mobilitazione a Pignone proseguirà a oltranza in accordo col Sindaco".
"Siamo a disposizione degli comuni colpiti dal tragico evento per interventi di qualsivoglia tipo. I giovani tifosi (delle scuole superiori cittadine) hanno organizzato martedi' e mercoledi' un torneo in solidarietà alle vittime dell'alluvione, costo dell'iscrizione 50 euro per squadra".


Altre Notizie