Calciomercato.com

  • Un bollente calendario per Melissa, madrina della Nazionale inglese VIDEO

    Un bollente calendario per Melissa, madrina della Nazionale inglese VIDEO

    E' una delle più famose madrine della Nazionale inglesebiondissima, dotata di un visino accattivante e un corpo tutto forme morbide e generose: lei si chiama Melissa Debling.

    Con tali credenziali non è stato difficile mettersi in luce durante gli Europei e salire alla ribalta. Del resto è ormai risaputo che ogni edizione dell'importante manifestazione sportiva, insieme a quella dei Mondiali, sia un ottimo trampolino di lancio per nuove bellezze che vogliono farsi notare e così, more o bionde che siano, in un paio di settimane da sconosciute tifose, non certo sprovviste di sex appeal (partono sempre tutte molto ben fornite), passano dagli spalti dello stadio alle copertine delle riviste maschili o come ben presto capiterà a Melissa ai calendari. Per la prorompente ragazza originaria del Kent è infatti già tempo dei fatidici dodici scatti rigorosamente hot, tappa tanto ambita e immancabile per nuove modelle e starlette vogliose di scalare la vetta, che terranno compagnia a chi la sceglierà durante i mesi del 2014. 

    Considerando le foto che pubblica costantemente nei social network, nelle quali la si può ammirare con pochissima stoffa addosso, per il tanto atteso calendario c'è da aspettarsi davvero di tutto. 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie