Calciomercato.com

  • Due di picche per Ronaldo FOTO-VIDEO

    Due di picche per Ronaldo FOTO-VIDEO

    • Jessica Bercigli

    L'avreste mai detto che lui, uno dei sex symbol del pianeta, uno tra i calciatori più pagati al mondo, il pupillo di Mourinho nonché stella del Real Madrid, insomma lui, Cristiano Ronaldo, come ogni comune mortale si è beccato il più classico dei due di picche? Ebbene sì, qualche anno fa è successo anche al portoghese. 

    Rhian Sugden, che potete ammirare nelle foto, è la bionda signorina in questione che lo ha scaricato. Prezzemolina tv, ex concorrente del Grande Fratello inglese e tanti scatti fotografici all'attivo con pochi vestiti addosso; questo il suo curriculum, che a dire il vero potrebbe esser simile a quello di tante altre sue colleghe, se non fosse per l'ultima voce presente: ha stregato CR7 ma non se n'è curata, o meglio, lo ha proprio rifiutato e ripetutamente anche! 

    Pare infatti che la fanciulla abbia dovuto difendersi dai continui assalti del bel madridista arrivando persino a cambiare numero di cellulare, perché subissata da un numero esagerato di sms. Ma il Ronaldo folgorato non si è arreso e dopo essersi procurato il nuovo numero l'attacco è continuato, così come la lunga sequela di no da parte di Rhian. Niente da fare dunque, no e ancora no! Questo almeno stando a quanto racconta lei, dato che il calciatore smentisce ogni parola. Che sia stato tutto uno stratagemma della bionda mozzafiato per far parlare di sé? Se così fosse non c'è che dire, obiettivo raggiunto alla grande.

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie