Calciomercato.com

  • Un neo disc-jockey fa ballare mezza Inter e mezza Milano: è Milly Moratti!

    Un neo disc-jockey fa ballare mezza Inter e mezza Milano: è Milly Moratti!

    Mezza Inter e mezza Milano si sono presentate allo spazio Pirelli di Corso Venezia a Milano. L'evento era la presentazione della capsule collection Sotto Sella (vale a dire l'abbigliamento per viaggiare sotto la pioggia).

    In occasione dell'evento in negozio c'era la moto Ducati di Max Biaggi, gommata Pirelli con cui ha vinto il Mondiale di Superbike quest'anno, con cui gli ospiti, da Alba Parietti a in su, si sono fatti fotografare.

    In più c'erano dei bikers freerider che facevano evoluzioni con le loro bici nella vetrina allestita con un car wash natalizio. Un grande video wall permetteva agli ospiti di fare mega scatti fotografici. Il Ben DJ, il più famoso DJ di Ibiza, ha fatto ballare Massimo Moratti e la moglie Milly (foto sito Dagospia), Mita De Benedetti (la prima moglie di Carletto e madre dei suoi tre rampolli), Lionella Ligresti, Christian Chivu, Juan Jesus, Marco Livaia, Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli, Elio Fiorucci, Marco Tronchetti Provera con le figlie Giada e Ilaria.

    Poi Teresa Missoni, Federica Torti, Giorgio Forattini, Coco Brandolini D'Adda, Anna Safroncik, Veridiana Mallmann, Ludovica Bonini, Francesco Mondadori, Ana Laura Ribas, Bedy Moratti e la figlia Maria Sole Giuliani, tutti riuniti da Antonio Gallo, direttore marketing di Pirelli PZero.


    Altre Notizie