Calciomercato.com

  • Un tifoso interista: 'Lo juventino Conte all'Inter non lo vogliamo'. Ma il Trap?

    Un tifoso interista: 'Lo juventino Conte all'Inter non lo vogliamo'. Ma il Trap?

    • Jean-Christophe Cataliotti
    Gentile Procuratore,

    sono un interista doppiamente amareggiato. Innanzitutto per la vittoria della Juventus contro il Monaco (i buonisti che oggi fanno i complimenti alla Juve non mi piacciono neanche un po'!), ma soprattutto per le voci di mercato che indirizzerebbero l'allenatore Antonio Conte verso la guida dell'Inter. Un ex juventino sulla panchina dell'Inter sarebbe un affronto per tutti noi interisti troppo grande da sopportare. Io capisco che il calcio ormai non abbia più bandiere e memoria, ma uno come Conte all'Inter non si può immaginare. Suning con i soldi può tutto? Che inizi a comprare Messi o Ronaldo, poi in panchina ci potrà stare anche il buon Vecchi. Non abbiamo bisogno di mercenari bianconeri. Alfonso '75 

    Caro Alfonso,
    evviva la sincerità!
    Sei un tifoso incorruttibile e irremovibile ancorato saldamente alla tua fede nerazzurra. E, invece, stamattina tutti quanti i tifosi dovrebbero essere orgogliosi di quanto ha fatto la Juventus in campo internazionale seppure la grande finale sia ancora da giocare. Per una volta leviamoci di dosso le nostre maglie da tifosi della squadra del cuore e tifiamo uniti per la Juve con la speranza che possa alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie.
    Sul caso Conte, ti confermo che la voce di un clamoroso ingaggio (15 milioni) a favore di Conte (o Simeone) è effettivamente qualcosa più di una voce. 

    Sarebbe così deleterio per l'ambiente Inter avere un grande allenatore in panchina come Conte? Trapattoni, dopo la Juve, non vinse anche alla guida dell'Inter? 

    La risposta a questi interrogativi la inoltro comunque ai nostri utenti di calciomercato.com, con la speranza (flebile) che il dibattito possa assumere i toni non della faziosità, ma della sportività.

    Per scrivere all'avvocato Cataliotti utilizza lo spazio dedicato ai commenti, oppure vai su www.footballworkshop.it
     

    Altre Notizie