Calciomercato.com

  • Un turista finlandese ritrova le carte di credito di un certo... Zlatan Ibrahimovic!

    Un turista finlandese ritrova le carte di credito di un certo... Zlatan Ibrahimovic!

    • Luca Talotta

    Di passaggio a Malmo con la sua nazionale, Zlatan Ibrahimovic perde le sue carte di credito e ringrazia un turista finlandese... Ma andiamo con ordine.

    Mentre accompagnava suo marito in alcuni spostamenti con la nazionale, Helena Seger, alias la signora Ibrahimovic, avrebbe commesso una dimenticanza che sarebbe potuta costare cara. Secondo quanto riportato dalla stampa svedese, infatti, la Seger avrebbe semplicemente dimenticato i suoi documenti sul sedile posteriore di un taxi di Malmo. Qualche minuto dopo, il veicolo ha tirato su un turista finlandese, che ha trovato documenti e carta di credito a nome di un certo Zlatan Ibrahimovic. In totale erano cinque, di cui una American Express Centurion nera Amex, una carta molto rara e riservata a pochi fortunati. Il giovane uomo si è dimostrato molto onesto e ha avvisato la banca del calciatore svedese.


    Helena Seger si è messa subito in contatto con il turista finlandese per incontrarsi e avere indietro i documenti. Promettendogli una ricompensa come ringraziamento. Ibra gioca, lei spende: scene di ordinaria vita calcistica...


    Altre Notizie