Calciomercato.com

  • Una 'diavola rossa' per il Manchester United: Sofia FOTOGALLERY

    Una 'diavola rossa' per il Manchester United: Sofia FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Come farsi notare? Come acquisire notorietà? E' semplice e va sempre più di moda: basta scoprire le proprie grazie (per chi ne è fornita) e agghindarle con abiti succinti, sexy bikini o indumenti calcistici tutti rigorosamente con il marchio di uno dei club più famosi al mondo, dichiarando la propria sfrenata passione da tifosa doc per la squadra in questione. E allora via libera a pantaloncini attillatissimi quasi inesistenti, meglio ancora optare direttamente per un bel tanga, scarpe con tacchetti, guanti da portiere e perfino anonimi calzini, che improvvisamente diventano terribilmenti sexy.

    Ne sanno qualcosa i Red Devils, che si sono visti dedicare un servizio mozzafiato da Sofía Jaramillo, 23 anni, attrice e modella colombianatifosissima del Manchester United. Biondissima, curve perfette, viso d'angelo, strepitoso lato A e folgorante lato B; il tutto accostato ad un vivido interesse per il pallone. Da qui, ad essere in breve ribattezzata la 'dea dell'Old Trafford', il passo è stato brevissimo. C'è anche chi l'ha definita la 'diavola rossa' di Alex Ferguson, ma indipendentemente dall'appellativo che le si confà maggiormente, le foto della sensuale fanciulla hanno già fatto il giro del mondo e noi non potevamo certo privarvi di un tale bel vedere.

    Questa sera i Reds sono attesi da Terim e dal suo Galatasaray per una fibrillante sfida in Champions, chissà se Sofía tiferà per i suoi beniamini... Poco ci importa, intanto godiamoci questo servizio realizzato in un campo di calcio e negli spogliatoi: mai tacchetti e calzini furono tanto sexy!

    (foto tratte dal web e da sportmediaset.mediaset.it)

    Altre Notizie