Calciomercato.com

  • Una 'Maravilla' per Sanchez VIDEO

    Una 'Maravilla' per Sanchez VIDEO

     

    'El Nino Maravilla' ovvero Alexis Sanchez, attaccante cileno del Barcellona, ha trovato la sua 'Maravilla' ed è scoccato l'amore.  Lei è brasiliana, 18 anni, modella, con occhi da cerbiatta e un corpo da fata: 58 chili slanciati lungo 173 centimetri d'altezza. Si chiama Michelle Carvalho e definirla bellissima non è abbastanza. 
     
    Il fantasista è stato paparazzato mano nella mano con lei a Barcellona, ma in realtà il primo 'avvistamento' tra i due risale al compleanno di Fabregas, lo scorso 4 maggio, quando i due vennero immortalati fuori da una discoteca.
     
    Michelle, sconosciuta in italia, è già una celebrità  in Cile e Spagna grazie alla partecipazione al reality show Mundos Opuestos dove ha conquistato il cuore di fans e concorrenti.
     
    La modella brasiliana, però, nn è solo bellezza  e curve mozzafiato, ma ha anche un caratterino tutto pepe, infatti è finita sulle copertine dei giornali per la sua infedeltà con alcuni suoi ex ragazzi e per aver passato la notte in una stazione di polizia perchè sprovvista del visto del lavoro.
    Ora la 'Maravilla' Michelle sembra davvero innamorata dell'ex attaccante dell'Udinese, durerà? Staremo a vedere e intanto guardiamo lei...
     
     
     
    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie