Calciomercato.com

  • Under 20 Lega Pro: tra gli spettatori anche il Napoli

    Under 20 Lega Pro: tra gli spettatori anche il Napoli

    Si e' conclusa la due- giorni di stage dell'Under 20 di Lega Pro. La chiusura del raduno e' stata sancita con una partita amichevole tra gli azzurrini del Ct Bertotto e la Primavera dell'Empoli, guidata da Mr. Cecchi al Centro Tecnico di Coverciano.
    L'Under 20 di Lega Pro si e' imposta per  3-0. Ad aprire le marcature, al 35' e' stato il bel pallonetto dal capitano, Alessio Vita del Monza. 
      La seconda rete e' stata realizzata su punizione al 5' del secondo tempo da Francesco Forte del Pisa, che si  e' poi ripetuto al 40 ' st con un'altra punizione.

    L'amichevole e' stata giocata davanti ad oltre 200 spettatori, alla presenza del Ct Evani e di mister Pecchia, vice di Mr. Benitez del Napoli ( impegnato questa sera al Franchi contro la Fiorentina ). Stamattina lo staff tecnico del Napoli ha assistito agli allenamenti degli azzurrini.
    Gli impegni per Valerio Bertotto continuano...venerdì sara' sugli spalti per l'anticipo Salernitana- Grosseto. Il giorno dopo, sabato 2 novembre, e' in programma il quarto stage in 20 giorni dell'Under 18. Tappa a Salerno.


    Altre Notizie