Calciomercato.com

Under 21, Di Biagio: 'Niente calcoli, in campo per vincere'

Under 21, Di Biagio: 'Niente calcoli, in campo per vincere'

Alla vigilia della gara di ritorno del playoff decisivo per le qualificazioni agli Europei 2015 Under 21, parla il ct della Nazionale azzurra Luigi Di Biagio: "Non scenderemo in campo per lo 0-0, ma affronteremo la gara per vincere. Massimo rispetto per i nostri avversari, ma abbiamo giocatori tecnicamente bravi e cercheremo di sfruttare il più possibile, e meglio di quanto fatto all’andata, le occasioni che ci capiteranno”.

Sulla gara d'andata contro la Slovacchia: “I ragazzi fisicamente stanno recuperando, sono tutti disponibili. Quelli che in questo periodo hanno giocato meno hanno maggior bisogno di riposo in queste ore, manca ancora un ultimo allenamento per definire le mie scelte. E’ difficile trovare in questo gruppo qualcuno da mandare in tribuna e, indipendentemente da chi giocherà, il nostro modo di stare in campo rimarrà sempre lo stesso. Rispetto alla partita di venerdì dovremo fare più gol quando ci troveremo sotto porta e avere maggiore pazienza nella gestione della palla. Il risultato ottenuto non ci dà sicurezze e non credo che i ragazzi pensino che domani sia semplice”.

Sul tifo: “Spero che ci sia tanta gente domani allo stadio. L’ultima volta che siamo venuti a Reggio Emilia con l’Irlanda del Nord trascorremmo una bella serata, speriamo di poter fare il bis domani sia come pubblico che come risultato finale”.
 

Altre Notizie