Calciomercato.com

  • Under 21: gli occhi di Mihajlovic su Barreca
Under 21: gli occhi di Mihajlovic su Barreca

Under 21: gli occhi di Mihajlovic su Barreca

Questa sera a Venezia andrà in scena l'amichevole tra le nazionali Under 21 di Italia e Francia. La partita (organizzata in memoria di Valeria Solesin, la ricercatrice italiana morta negli attenti di Parigi dello scorso 13 novembre) avrà uno spettatore speciale: Sinisa Mihajlovic. Gli occhi del neo tecnico del Torino saranno puntati su un giocatore in particolare: Antonio Barreca.
Il terzino è rientrato dal prestito al Cagliari e nella prossima stagione potrebbe restare alla corte dell'allenatore serbo. Il condizionale però è d'obbligo, considerando che in difesa sull'out di sinistra il Torino ha attualmente in rosa anche Avelar e Molinaro. Mihajlovic vuole però valutare anche il giovane e promettente laterale di sinistra, per capire se è pronto al salto dalla serie B alla A e se può scalare almeno una posizione nelle gerarchie con gli altri due più esperti terzini. 
Chi invece è sicuro di rientrare alla base è l'altro granata convocato da Di Biagio: Vittorio Parigini. L'attaccante classe '96, dopo l'ottima stagione al Perugia, il prossimo anno sarà infatti uno dei giocatori che comporrà il reparto offensivo del Torino.

Altre Notizie