Calciomercato.com

  • Under 21: Italia-Danimarca senza gol

    Under 21: Italia-Danimarca senza gol

    Altra amichevole per l'Italia Under 21. Dopo la sconfitta per 3-2 di giovedì scorso in Inghilterra, oggi gli Azzurrini pareggiano 0-0 con i pari età della Danimarca a Bergamo. Entrambe le nazionali sono qualificate per gli Europei di categoria in programma in Polonia la prossima estate. Per l'occasione giocano titolari davanti al proprio pubblico ben quattro calciatori dell'Atalanta: Conti, Caldara, Grassi e Petagna. Quest'ultimo viene affiancato nel tridente d'attacco da Ricci e Garritano al posto dell'infortunato Di Francesco. Con Cataldi promosso in Nazionale maggiore da Ventura, Di Biagio affida le chiavi del centrocampo a Pellegrini e a Benassi, mentre in difesa ci sono anche Ferrari e Masina del Bologna. 

    Under 21 - Amichevole 

    Italia-Danimarca 0-0 
    ITALIA (4-3-3): Cragno; Conti, Caldara, Ferrari, Masina; Benassi, Pellegrini, Grassi; Ricci, Petagna, Garritano. (A disp. Gollini, Biraschi, Mazzitelli, Somma, Cristante, Barreca, Parigini, Capezzi, Cerri, Rosseti, Vitturini). All. Di Biagio. 
    DANIMARCA: Hojbjerg, Holst, Maxso, Blaabjerg, Blabjerg, Norgaard, Hjulsager, Vigen, Junker, Nielsen, Borsting. (A disp. Nissen, Marcondes, Duelund, Gregor, Hagelskjaer, Skov). All. Frederiksen. 

     

    Altre Notizie