Calciomercato.com

  • Under 21: novità Bardi e Rossi, torna Paloschi

    Under 21: novità Bardi e Rossi, torna Paloschi

    Prima convocazione per due portieri, Bardi dell’Inter e Rossi dell’Atalanta; prima volta con Ferrara in panchina per il centrocampista dell’Inter Crisetig, che ha già fatto parte del gruppo Under 21; rientro per l’attaccante del Genoa Paloschi, dopo una lunga assenza per guai muscolari: sono queste le novità tra i ventitre Azzurrini convocati dal tecnico Ferrara per le due amichevoli in programma contro la Svezia e la Germania.
    Gli Azzurrini si raduneranno domenica sera in un albergo di Correggio dove, presso lo stadio Comunale, effettueranno tutta la preparazione per entrambe le gare. Martedì 22 alle ore 18 la delegazione azzurra parteciperà ad un incontro istituzionale presso la Sala del Tricolore del Municipio di Reggio Emilia, organizzato per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    L’Under 21giocherà la prima partita contro gli svedesi allo stadio “Giglio” di Reggio Emilia giovedì 24 (ore 21), mentre la seconda contro i tedeschi è in programma all’“Auestadion”di Kassel martedì 29 (ore 18).

    Questa la lista dei giocatori convocati:
    Portieri: Bardi (Inter), Pinsoglio (Esperia Viareggio), Rossi (Atalanta);
    Difensori: Biraghi (Inter), Caldirola (Vitesse), Camporese (Fiorentina), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce), Faraoni (Inter), Mori (Empoli);
    Centrocampisti: Crisetig (Inter), D’Alessandro (Livorno), Fabbrini (Empoli), Marrone (Siena), Misuraca (Vicenza), Rizzo (Reggina), Romizi (Reggiana), Saponara (Empoli), Soriano (Empoli);

    Attaccanti: Borini (Swansea City), Gabbiadini (Cittadella), Macheda (Sampdoria), Paloschi (Genoa).


    Altre Notizie