Calciomercato.com

  • Unione Venezia:| La vittoria è di Casa...

    Unione Venezia:| La vittoria è di Casa...

    Vittoria di prestigio ieri del team arancioneroverde contro la capolista Pro Patria, la terza consecutiva in casa per Mister Sottili e firmata dal duo Bocalon-D'Appolonia veneziani doc.
    Partita che ha visto la compagine lagunare dominare sul piano del gioco e dell'intensità, passando in vantaggio solo nel secondo tempo con un'incertezza del giovane portiere Sala, che Bocalon con tempismo e fiuto del goal ha sfruttato, poi la cigliegina sulla torta è arrivata nei minuti di recupero con il goal di D'Appolonia dopo una splendida e caparbia azione di Godeas che ha servito un pallone d'oro alla giovane punta lagunare. La capolista ha colpito una traversa nella prima frazione oltre ad un'occasione calciata debolmente fra le braccia dell'ottimo Zandrini, poco per l'attacco più prolifico del campionato.
    Penso che oggi siamo davanti ad una squadra che lotterà fino alla fine, non solo per i play-off,intensità,disciplina tattica e gioco crescono di partita in partita,risultato di un ottimo staff che lavora bene in settimana e di un gruppo che segue alla lettera le direttive,per la Pro Patria la consapevolezza di non esseri lì per caso e che sconfitte così si possono anche accettare.
    Agente Fifa Alberto Cavagnis

    Altre Notizie