Calciomercato.com

  • Valencia-Fuentes:|'Siamo indignati'

    Valencia-Fuentes:|'Siamo indignati'

    • MC

    Anche il Valencia ha voluto manifestare la propria "indignazione" di fronte alle insinuazioni dell'emittente radiofonica Cadena Cope che ieri sera ha avanzato sospetti di doping sui due club.

    Al Valencia è stato fra l'altro accostato il nome del medico Eufemiano Fuentes, al centro dell'inchiesta sul doping denominata Operacion Puerto e coinvolto anche nella successiva Operacion Galgo. In una nota del club si legge: "Il Valencia vuole manifestare la propria indignazione di fronte alle notizie date da Cadena Cope e rilanciate da numerosi media. Il Valencia non ha mai lavorato, nè si è mai avvalso in forma diretta o indiretta del signor Eufemiano Fuentes e qualsiasi affermazione contraria può considerarsi una grave mancanza di sincerità da parte dei media che la supportano".


    Il Valencia conclude sottolineando che "i titoli conquistati fra il 1999 e il 2008 il club li ha vinti dopo una lotta onesta contro rivali molto più potenti economicamente, grazie a un lavoro encomiabile da parte di giocatori, allenatori, dirigenti, impiegati e con l'appoggio dei suoi tifosi".
     


    Altre Notizie