Calciomercato.com

  • Varane chiama Pogba via dalla Juve

    Varane chiama Pogba via dalla Juve

    Classe di ferro. Nel 1993 sono nati due giovani talenti, sui quali la Francia punta molto in vista del Mondiale in Brasile: Raphael Varane e Paul Pogba. Oltre a vestire entrambi la maglia della Nazionale allenata dall'ex juventino Didier Deschamps, in futuro i due potrebbero giocare insieme anche nella stessa squadra di club. 

    MADRID - Il difensore del Real Madrid, Varane ha dichiarato in un'intervista a Telefoot: "Conosco Pogba dalle selezioni giovanili, un giorno gli ho detto di venire a giocare qui con me in Spagna. Ovviamente non decido io gli acquisti e lui gioca nella Juventus, un altro grande club. Vedremo, prima speriamo di disputare un gran Mondiale insieme". 


    PARIGI - Entrambi sono nel mirino del Paris Saint-Germain, pronto a fare ponti d'oro pur di riportarli in patria. L'agente di Pogba, Mino Raiola è stato avvistato nella capitale francese a colloquio con i dirigenti del Psg. Ufficialmente per trattare il rinnovo del contratto per altri due suoi assistiti, Matuidi e Maxwell, ma secondo alcune voci di mercato anche per ascoltare l'offerta da 7 milioni di euro netti a stagione per il giovane centrocampista bianconero valutato sui 70 milioni di euro.

    VERRATTI - Come parziale contropartita tecnica, la Juve può accettare il regista italiano Marco Verratti (classe 1992 ex Pescara) che ha però spiegato: "Voglio rimanere qui a Parigi anche nella prossima stagione". 

     

    I NUMERI DI POGBA E VERRATTI A CONFRONTO IN CHAMPIONS LEAGUE:

     


    Altre Notizie