Calciomercato.com

  • Vecchi: 'Con o senza Europa League il ritiro dell'Inter è già fissato'

    Vecchi: 'Con o senza Europa League il ritiro dell'Inter è già fissato'

    Intervistato da Mediaset Premium, l'attuale allenatore dell'Inter, Stefano Vecchi ha parlato delle prossime gare della formazione nerazzurra: "Il sesto posto non è impossibile. Dobbiamo vincere col Sassuolo e anche le partite a seguire; ovviamente non dipende solo da noi e speriamo che qualcun altro perda qualche punto. Non ha mollato nessuno, ma i ragazzi vanno stimolati, bisogna dare intensità in allenamento e mettere in campo voglia".

    SU ICARDI - "Icardi? L'ho trovato bene, lui sente molto il peso della maglia e soffre più di altri. Gli ho detto che c'è bisogno di lui come goleador e come capitano, deve farsi sentire".

    EUROPA LEAGUE - "Con o senza l'Europa l'Inter andrà in ritiro alla stessa data, quindi non esiste che la squadra non voglia qualificarsi in Europa League. Devo dire, però, che mi ha spaventato sentire la cifra che la società non incasserebbe se non dovessimo centrare l'Europa, quindi adesso dobbiamo provarci".

    LA CHIAMATA DI SUNING - "Quando mi hanno chiamato per dirigere la squadra stavo guardando Juventus-Monaco, era una partita monotona ed ero in dormiveglia, quindi ho preso la palla al balzo. Io sono a disposizione dell'Inter e ringrazio la società per la dimostrazione di fiducia".

    Altre Notizie