Calciomercato.com

  • Inter: Vecino è arrivato a Milano, ora le visite mediche. Prenderà la numero 6

    Inter: Vecino è arrivato a Milano, ora le visite mediche. Prenderà la numero 6

    21.30 Matias Vecino è arrivato all'Hotel Melià di Milano in compagnia del suo agente Alessandro Lucci. Lo stesso uruguaiano avrebbe confessato ad un tifoso avvicinatosi a lui che dovrebbe vestire la maglia numero 6 vestita da Joao Mario l'anno scorso. Ai cronisti presenti, che chiedevano se fosse contento di essere un nuovo giocatore dell'Inter, ha risposto sì, accompagnando il tutto da un ampio sorriso.

    20.10 E' arrivato a Milano Matias Vecino. Il centrocampista della Fiorentina è arrivato, poco dopo le 20, alla Stazione Centrale di Milano, dove non ha rilasciato dichiarazioni; domani il centrocampista sosterrà le visite mediche con l'Inter e iniziare così la sua avventura in nerazzurro. 

    Matias Vecino e l'Inter sono sempre più vicini. La conferma arriva dalla Fiorentina, che con un comunciato ufficiale scrive : "ACF Fiorentina comunica che la Società FC Internazionale ha manifestato l'intenzione di acquisire i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Vecino avvalendosi della clausola rescissoria. Il Club viola autorizza, pertanto, il giocatore ad effettuare le visite mediche propedeutiche alla definizione dell'accordo".

    Altre Notizie