Calciomercato.com

  • Lavezzi cambia maglia:| 'Non sarebbe carino'

    Lavezzi cambia maglia:| 'Non sarebbe carino'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista:
     

    “Non so come finirà la storia relativa a Levezzi ma vederlo indossare una maglia diversa rispetto a quella del Napoli, in Italia, non sarebbe carino.
    Terzo posto? Il ciuccio è ferito ma non è morto. La situazione è difficile ma si aspettano notizie positive dagli altri campi. Siamo ancora incavolati neri per il match di Bologna ma bisogna guardare con fiducia la prossima giornata.
    In campionato il Napoli si è inceppato parecchie volte ma spero che la società provveda affinché non si arrivi più a vivere tanti momenti di difficoltà durante una stagione. Servono ricambi adeguati, dallo stesso valore dei titolarissimi.

    Il tetto ingaggi? Quando si parla di crescita, ci si riferisce anche agli ingaggi. Quando una società cresce in calciatori, ambizioni e competizioni, è necessario adeguare l’ingaggio dei calciatori perché il fatturato aumenta ed è giusto che aumenti anche il salary cap”.


    Altre Notizie