Calciomercato.com

  • Venerato: |'Napoli penalizzato di due o tre punti'

    Venerato: |'Napoli penalizzato di due o tre punti'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

    “Alla luce degli atti e conoscendo le regole del diritto sportivo, è ovvio che il Napoli avesse dei deferimenti, omessa denuncia dei due tesserati e responsabilità oggettiva della società. A mio avvio Palazzi chiederà uno o due punti di penalizzazione al Napoli e qualche sanzione per Grava e Cannavaro ci sarà. C’è la prova di Gianello contro la prova dei due tesserati, questi si salverebbero solo con un passo indietro di Matteo. Sulla serietà di Paolo e di Gianluca non dubito, ma il regolamento sportivo è questo, giusto o sbagliato che sia.

    Domenica il Chievo verrà al San Paolo a difendersi, si chiuderà ed il Napoli deve riuscire a segnare subito. La Juventus non ha un impegno facile a Catania. Il Napoli, dopo due sconfitte, deve vincere ma non bisogna fare critiche distruttive.
    De Laurentiis non ha interesse ad andare avanti in Europa League perchè non porta molti introiti, del resto è difficile andare avanti in Europa con le seconde linee. Il presidente azzurro punta alla Champions League e quindi si concentra sul campionato.
    De Sanctis ed Aronica non andranno via perché godono della fiducia di Mazzarri”.


    Altre Notizie