Calciomercato.com

  • Venezia: gara di beneficenza in favore di Telethon

    Venezia: gara di beneficenza in favore di Telethon

    Il 7 febbraio 2013, presso lo stadio "Pier Luigi Penzo" di Venezia, ci sarà una partita benefica in favore di Telethon fra il "Venezia Team per Telethon" e la  "Nazionale Italiana Artisti Tv", dove l'intero incasso sarà devoluto a Telethon per la ricerca delle malattie genetiche rare.
     
    L'evento ideato e promosso dall'agente Fifa Alberto Cavagnis con l'aiuto del Comune di Venezia, Unione Venezia Calcio, Venezia Marketing Eventi, Hellovenezia, Casinò di Venezia e Telethon, mira a portare numeroso pubblico allo stadio da poter contribuire in maniera forte assieme a Telethon a questa ricerca. L'evento sarà preceduto da una conferenza stampa il giorno 6 febbraio 2013 ore 12.00 presso il Comune di Venezia , con le varie testate giornalistiche e televisive.
     
    L'evento rientra nel programma del Carnevale 2013: www.carnevale.venezia.it, www.telethon.it, www.comune.venezia.it, www.fbcunionevenezia.com ed altri siti ancora. I prezzi dei biglietti: € 1,00 per i minori fino ai 18 anni ed € 5,00 per gli adulti.

    Altre Notizie