Calciomercato.com

  • Ventura: 'A Torino mi sento a casa, 5 anni in granata non si possono dimenticare'
Ventura: 'A Torino mi sento a casa, 5 anni in granata non si possono dimenticare'

Ventura: 'A Torino mi sento a casa, 5 anni in granata non si possono dimenticare'

Questo pomeriggio alla Sisport ad osservare il Torino c'era un ospite d'eccezione: il ct della Nazionale Giampiero Ventura. L'ex allenatore granata, a margine dell'allenamento della squadra di Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Mi fa un piacevole effetto tornare qui, anche perché non sono andato via da molto. Ho ritrovato quasi tutte le stesse persone, gli stessi colori. Sì, a Torino mi sento a casa“.

“Quella di oggi è stata sicuramente una piacevole giornata – ha continuato Ventura - ho trovato gentilezza e disponibilità da parte di tutti. Non solo mi sono sentito a casa ma in trenta secondi, ho rivisto come un flashback di tutti i miei cinque anni qui, e ricordo esattamente ogni singola sensazione: dalla mia prima giornata di allenamento, che non potrò mai dimenticare, fino all’ultima“.

Infine, prima dei saluti, alla domanda se sarebbe venuto a vedere le partite del Toro un po' anche da tifoso Ventura ha risposto: “Sicuramente verrò a vedere le partite del Toro, sicuramente verrò per vedere i giocatori italiani ma è altrettanto evidente che cinque anni in granata non si possono dimenticare”

Altre Notizie