Calciomercato.com

  • Ventura scatena i blogger di VXL: giorni da record! Bagarre nella gara a premi

    Ventura scatena i blogger di VXL: giorni da record! Bagarre nella gara a premi

    Siete appassionati di calcio? Avete idee e pensieri che volete comunicare a una platea di centinaia di migliaia di persone? Sognate di scrivere di pallone e magari di proporvi come giornalisti? Calciomercato.com vi offre un’opportunità irripetibile con VivoPerLei. La sfida è affascinante e i blogger l’hanno colta con grandissimo entusiasmo, soprattutto nelle ultime settimane. Il numero di articoli pubblicati quotidianamente è in costante crescita e la disfatta della Nazionale ha contributo a far decollare il numero di pezzi su VivoPerLei. 

    I blogger attualmente attivi su VivoPerLei dal 6 novembre - ovvero da quando Calciomercato.com ha deciso di premiare con un buono acquisto da 50 euro il vincitore della classifica settimanale - sono 84. Gli utenti non sono mai stati così tanti, segno che il progetto entusiasma i lettori di Calciomercato.com. Nella giornata di ieri la redazione ha avuto il piacere di contare addirittura 65 articoli su VivoPerLei: un altro record assoluto per il sito. Gli italiani con l’eliminazione dai Mondiali per mano della Svezia hanno riscoperto la passione per la Nazionale. Tanti si sono messi nei panni del commissario tecnico Ventura, tanti in quelli di Tavecchio e altri ancora hanno fatto un pagellone per valutare le prestazioni degli Azzurri. La riscoperta passione per la Nazionale ha fatto andare in tilt la pagina, la sfida per essere il miglior blogger della settimana è più aperta che mai. Al momento in vetta alla classifica parziale di questa settimana c’è lo juventino Gianluca Di Francesc, seguito da Marco Barone e Domenico Cicalese. Subito dopo Simone Guarnaccia e giopal21, ma la distanza è veramente ridotti e le gerarchie possono ribaltarsi da un momento all’altro. 


    Per chi ancora non lo sapesse, VivoPerLei è un progetto coinvolgente anche per noi che l’abbiamo studiato e che abbiamo deciso di proporvelo: si tratta di scrivere uno o più articoli, ovviamente di calcio, e di inviarceli, sottoponendoli al giudizio della nostra redazione e dei lettori. Tutto questo attraverso l’iscrizione alla nostra community ‘VivoPerLei’. Noi, con la nostra esperienza, attribuiremo a ogni ‘pezzo’ - così li chiamiamo in gergo - un voto, ma non sarà solo questo a determinare la valutazione globale, alla quale contribuiranno anche i ‘like’ degli altri utenti, il numero dei commenti, il numero delle letture, gli articoli prodotti. Abbiamo predisposto un algoritmo che, in base a questi parametri, determinerà una classifica settimanale. Per tutti i dettagli e le info necessarie vi preghiamo di consultare direttamente il bando a premi “Vivo per lei”. Aspettiamo i vostri articoli e ricordiamo che il miglior blogger della settimana vincerà un buono acquisto da 50 euro, riconoscimento per il successo del proprio lavoro. 
     

    Altre Notizie