Calciomercato.com

  • Verona, ecco Natalino:| Poi assalto ad Alibec

    Verona, ecco Natalino:| Poi assalto ad Alibec

    Da oggi Felice Natalino inizierà a lavorare con il Verona. Il difensore classe ' 92 arriva dall'Inter. Il diesse Mauro Gibellini cercherà adesso di perfezionare altre due operazioni. Sempre con il club nerazzurro resta aperta la pista che porta all'attaccante rumeno Denis Alibec.
    Dalla Roma, invece, può arrivare l'esterno offensivo Marco D'Alessandro.
    Necessario, naturalmente, anche sfoltire. Ieri è stato ufficializzato il passaggio in prestito dell'attaccante Ernesto Torregrossa al Monza mentre Nicola Ciotola è sempre a un passo dal Como.

    L'ANTICIPO. Il Verona inizia la sua avventura in Serie Bwin con un anticipo: la prima giornata di campionato, in programma con il Pescara allo stadio Bentegodi, si disputerà venerdì 26 agosto alle 19. Un'altra modifica nel calendario dei gialloblù riguarda le sfide dello scorcio iniziale di stagione: Hellas Verona-Padova (quinta giornata), si giocherà venerdì 16 settembre, con fischio d'inizio alle 20.45.
    OGGI A SANDRÀ. Dopo l'amichevole di ieri sera il Verona torna ad allenarsi nel pomeriggio a Sandrà. L'inizio della seduta, anche per domani, è previsto per le 17,30. La rifinitura in vista del match di Coppa con il Vicenza avrà luogo sabato alle 17.


    Altre Notizie