Calciomercato.com

  • Verona-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

    Verona-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

    • Matteo Ambrosi

    Inizia subito in discesa per i padroni di casa il match tra Verona e Grosseto: dopo appena due minuti infatti Lepiller inventa un goal stupendo con un tiro dalla distanza che scavalca l'incolpevole Narciso. Il Grosseto prova a reagire e si rende pericoloso al 10' con un pallone vagante in area che però nessuno riesce a deviare in rete. Sugli sviluppi dell'azione Petras prova una rovesciata: bello il gesto atletico ma manca la precisione. Ci prova anche Caridi dalla distanza al 35', ma Rafael devia in angolo. Due minuti dopo arriva il raddoppio del Verona: ancora Lepiller conclude splendidamente di destro da fuori area sul secondo palo, anche in questo caso l'estremo difensore ospite non può arrivare sul pallone. Nel secondo tempo il Verona gestisce la partita colpendo più volte in contropiede; apprezzabile l'impegno del Grosseto, che gioca con impegno fino all'ultimo minuto di recupero, senza però riuscire a rendersi veramente pericoloso. Verona che ritrova la vittoria dopo lo scivolone di Modena, Grosseto che deve trovare il modo di essere più incisivo nel reparto offensivo se vuole proseguire positivamente il cammino in campionato.

    VERONA

    L'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini: 'Non era una partita facile, siamo contenti del risultato. Credo che questo sia lo spirito giusto, l'importante era ripartire e ora dobbiamo continuare su questo percorso. Il campo purtroppo era brutto, è difficile giocare e la palla rimbalza spesso male. Oggi avevamo anche sei nuovi giocatori in campo rispetto alla partita con il Sassuolo, fortunatamente si è messa subito bene e due colpi importanti ci hanno reso la partita un po' più facile'.

    GROSSETO

    L'allenatore del Grosseto, Fabio Viviani: 'Sicuramente il gran goal subito dopo appena due minuti ha compromeso la partita, abbiamo comunque giocato un buon match. Successivamente il secondo eurogoal ci ha definitivamente abbattuti, ma abbiamo fatto un passo avanti. Sicuramente questa è la prestazione migliore del Grosseto dalla mia gestione, viste anche le molte assenze'.

    Altre Notizie