Calciomercato.com

  • Verona: la lettera di Hallfredsson al padre che non c'è più
Verona: la lettera di Hallfredsson al padre che non c'è più

Verona: la lettera di Hallfredsson al padre che non c'è più

Il sito ufficiale dell'Hellas Verona ha pubblicato una lettera commovente in cui Emil Hallfredsson, centrocampista giallobù, scrive al padre scomparso e ringrazia chiunque gli sia stato vicino in questo difficile momento:

"Sono partito con le lacrime in mano, le stringevo fra le dita.
Ma in mezzo alle lacrime, piene di dolore, avevo la  speranza che la vita tornasse a scorrere per mio papà. Vederlo negli occhi, stringerlo a me e tornare a camminare fianco a fianco.
Sono un figlio, in fondo.
Che soffre, che piange, che ama, che avrebbe voluto che suo papà avesse vissuto ancora per condividere tante altre gioie insieme. Lo volevo, sì, ma a poco a poco ho capito che non sarebbe successo.

Un figlio che oggi vuole abbracciare coloro che hanno reso questo momento un po' meno triste, provando ad asciugare le lacrime mie e della mia famiglia.
Gli amici, i miei compagni, gli allenatori, la dirigenza e i tifosi. La mia famiglia vi ha sentito vicini, stretti attorno a noi, al nostro dolore, alla nostra silenziosa sofferenza.
Non sono un tipo di tante parole, in questi anni avete imparato a conoscermi.
Oggi, per l'affetto che mi avete dato, mi sento ancora più orgoglioso di essere un figlio che vuole abbracciarvi e ringraziarvi tutti. Mi resta un ultimo pensiero. È per mio papà che da lassù continuerà a fare il tifo per me, mi mancherai.
Con il cuore, tuo Emil".

----------------------
Nella foto: Emil Hallfreddson insieme con Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, particolarmente vicino con tutto il club scaligero al giocatore e alla sua famiglia in un momento di grande dolore. 


Altre Notizie