Calciomercato.com

  • Verona, Mandorlini fra Sassuolo e bilanci di mercato

    Verona, Mandorlini fra Sassuolo e bilanci di mercato

    Andrea Mandorlini parla in conferenza alla vigilia del match con il Sassuolo. A tenere banco, come si legge su Repubblica.it, è ancora il mercato: "Sapevamo cosa dovevamo fare in una sessione di riparazione e sono arrivati alcuni giocatori. Noi non avevamo bisogno di tanto, abbiamo puntellato qualche reparto, ora avro' modo di conoscere i nuovi acquisti". 

    Sul Sassuolo: "Loro, invece, hanno cambiato moltissimo e domani penso che faranno degli aggiustamenti con tanti calciatori che vorranno mettersi in mostra. E' arrivato Malesani al posto di Di Francesco e con il cambio della guida tecnica ci saranno delle incognite maggiori, sara' una partita delicata per noi ma anche per loro". 

    Subito convocato il nuovo acquisto Marquinho: "Ho parlato con lui, mi ha spiegato dove gli piacerebbe giocare, e' un interno di sinistra e all'occorenza puo' essere schierato anche largo. E' un calciatore duttile, viene da una squadra importante ma sara' il campo a dare le sentenze. Gli altri arrivi? Avremo tempo per conoscerci, abbiamo sistemato l'attacco e Pillud ci dara' alternative sulla fascia destra".

    Altre Notizie