Calciomercato.com

  • Verona, Mandorlini: 'Iturbe deve rientrare sempre'
Verona, Mandorlini: 'Iturbe deve rientrare sempre'

Verona, Mandorlini: 'Iturbe deve rientrare sempre'

L'allenatore dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del turno casalingo col Catania: "Qui nessuno pensa alle vacanze, soprattutto i nostri avversari che devono evitare la retrocessione in Serie B e restano una squadra che può metterci in grande difficoltà. Non credo ci siano tutti questi punti di differenza tra noi e loro, quindi la partita sarà delicata e difficile". 

"Romulo non sarà convocato perché non è ancora al meglio, anche Martinho e Donati non sono ancora recuperati. Cirigliano o Donadel? Il primo sta giocando bene, il secondo può garantire maggiore esperienza. Deciderò domenica, abbiamo molti rientri, io valuto di gara in gara. Non dico chi partirà, sono tutti all'erta perché dobbiamo essere pronti tutti e vogliosi di giocare. Pillud? Stesso discorso che vale per tutti gli altri, abbiamo provato tanti interpreti e situazioni di gioco. Come ho detto, li voglio tutti all'erta e domani decideremo. Iturbe? Recuperato totalmente, deve rientrare sempre e fare la differenza". 

"Europa? Al di là dei sogni e di quello che succede sugli altri campi, noi dobbiamo guardare in casa nostra e fare bene, oltre a dare tutto in ogni partita. Giocare alle 12.30? Sono assolutamente contrario a questo orario e non ci porta neanche bene. Cambia molto i ritmi vitali ed alimentari da tenere nel giorno della partita". 

Altre Notizie