Calciomercato.com

  • Mandorlini: 'Rigore? Il fallo è netto. Sogliano? Per ora resta'
Mandorlini: 'Rigore? Il fallo è netto. Sogliano? Per ora resta'

Mandorlini: 'Rigore? Il fallo è netto. Sogliano? Per ora resta'

Andrea Mandorlini, intervenuto nel post-partita della sfida contro l'Atalanta ai microfoni di Rai Sport, ha commentato la vittoria, in rimonta, della sua squadra in una partita tutto sommato difficile da vincere e sbloccata, nel finale da un rigore che potrebbe far discutere: "Abbiamo fatto una buona partita in attacco, loro sono stati bravi a concludere un contropiede fantastico. Non riuscire a fare nostra questa partita sarebbe stata dura vista la prestazione. Dopo il gol di Denis c'era il rischio di un colpo psicologico, ma invece abbiamo creato tantissimo, abbiamo giocato 80 minuti ad una porta sola e poteva anche andarci male".

Ai microfoni di Mediaset Premium, inoltre il tecnico si è soffermato sul futuro del giovane talento, Iturbe: "Si allena bene e sta facendo bene, è un ragazzo giovane con tante qualità e ogni tanto bisogna anche concedergli qualcosina. Dal punto di vista della professionalità per noi è un giocatore importante".

Infine, passando ai micorfoni di Sky Sport, Mandorlini ha sottolineato come sull'episodio del rigore la terna abbia agito correttamente: "Il fallo è nettissimo, la chiamata è arrivata dall'arbitro di porta che, sicuramente, ha visto meglio di noi che eravamo in panchina. Sogliano? Per ora lui resta con noi, ha un contratto, segue la squadra, poi si vedrà cosa sarà. Non mi preoccupo che possa portare dei giocatori con sè. Io per ora sto facendo bene qui e sono contento di essere in Serie A con il Verona".

Altre Notizie