Calciomercato.com

  • Verona, UFFICIALE: Toni sotto i ferri, operazione riuscita. Il punto sull'infermeria della squadra di Mandorlini

    Verona, UFFICIALE: Toni sotto i ferri, operazione riuscita. Il punto sull'infermeria della squadra di Mandorlini

    Giornata di bollettini medici per il Verona, come si legge sul sito ufficiale. Per Luca Toni sarà necessario un intervento chirurgico, che dovrebbe portare a un allungamento dei tempi di recupero, inizialmente previsti in due mesi. Operati, e con successo, anche Artur Ionita e Romulo. Di seguito i due comunicati ufficiali del club scaligero. 

    TONI - L'Hellas Verona FC comunica che, alla luce del quadro clinico diagnostico, si e' deciso di intervenire chirurgicamente sul ginocchio del calciatore Luca Toni per favorirne la stabilizzazione. L'intervento è andato a buon fine. I tempi di recupero saranno legati all'evoluzione del quadro clinico.

    IONITA E ROMULO - L'Hellas Verona FC comunica che gli interventi chirurgici a cui sono stati sottoposti i calciatori Artur Ionita e Romulo sono perfettamente riusciti. I tempi di recupero saranno legati all'evoluzione del quadro clinico dei due differenti casi. Ionita rientrerà in Italia, da Monaco, già nella giornata odierna. Romulo invece trascorrerà in Brasile il primo periodo della riabilizatione.

    GLI ALTRI - Per quanto riguarda gli altri infortunati della rosa gialloblù, Hallfredsson ha iniziato a lavorare con il gruppo. Lieve affaticamento per Sala, che non dovrebbe comunque comprometterne l'eventuale presenza in campo domenica. Le condizioni infine della caviglia di Pazzini hanno spinto lo staff medico a rimandare accertamenti diagnostici piu' accurati. L'allenamento di domani e' in calendario alle 15.30 (porte chiuse).

    Altre Notizie