Calciomercato.com

  • A Veronica Thorsell piace Ibra: ma anche l'Italia e la Fiorentina... FOTOGALLERY

    A Veronica Thorsell piace Ibra: ma anche l'Italia e la Fiorentina... FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Chi ama seguire il calcio con sexy tifose a seguito non può certo averla dimenticata. Veronica Thorsell è un'esplosiva supermodella svedese innamorata del pallone: il Göteborg è la squadra del cuore, Ibrahimovic l'idolo indiscusso. E proprio per omaggiare il connazionale, di recente si è fatta immortalare in un servizio fotografico molto hot, realizzato dal sito francese SkinySport, con indosso soltanto una sciarpa del Paris Saint-Germain. Ma non finisce qui. Dopo aver vestito i panni della sexy sostenitrice di Svezia e Francia, Veronica ha posato, sempre per SkinySport, con i colori della Nazionale italiana e anche con quelli di un club di Serie A da lei prediletto: in foto potete ammirarla fasciata da una sciarpa della Fiorentina.

    Come spiega nell'intervista rilasciata al sito francese, la biondissima modella ha scelto di dedicare al nostro Paese la sua ultima fatica perché ama molto l'Italia, ogni anno vi si reca in vacanza e inoltre il di lei fidanzato, Alex Ristori, è di origini italiane; come poteva dunque esimersi? Chiarisce altresì il perchè della preferenza ai gigliati: “Per la città di Firenze, la sua storia, la sua cultura, il paesaggio e ho notato che la squadra di calcio gioca con i colori viola, fatto abbastanza originale; finalmente il viola che si sposa con il pallone. Firenze è una bella città, è la mia preferita, naturalmente dopo Göteborg”. Non poteva mancare una domanda sui giocatori italiani più sexy, sul podio per lei ci sono Totti, Buffon e Diamanti. Aggiunge infine che le piacerebbe diventare la madrina ufficiale della Fiorentina per la prossima stagione, lo riterrebbe un vero onore.

    L'appello a Della Valle è stato lanciato e c'è da scommettere che i tifosi viola saranno tutti concordi nell'averla come musa. 

    Altre Notizie