Calciomercato.com

  • Verratti a Parigi, in programma incontro  col PSG. E il Barcellona...

    Verratti a Parigi, in programma incontro col PSG. E il Barcellona...

    • Angelo Taglieri
    Ancora Marco Verratti, ancora il Paris Saint-Germain, ancora il Barcellona. Il giocatore ha incontrato i blaugrana a Ibiza, dov'era in vacanza, trovando l'accordo per il trasferimento, con il benestare di Lionel Messi, stella del club catalano; dall'altra parte il Paris Saint-Germain, che non ha intenzione di cedere il classe '92, tanto che gli ha proposto un rinnovo con adeguamento d'ingaggio. Verratti, però, ha preso la sua decisione. 

    Come appreso da calciomercato.com, Marco Verratti è tornato a Parigi per incontrare, nei prossimi giorni, il PSG ed esprimere la sua voglia di vestire la maglia blaugrana: il Barcellona non vuole fare sgarbi al club parigino, deve essere il giocatore a persuadere Al Khelaifi a lasciarlo partire. Per questo il centrocampista azzurro è tornato nella capitale francese, per esprimere la sua volontà di lasciare Parigi e volare verso Barcellona. 

    @AngeTaglieri88
      GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie