Calciomercato.com

  • Verratti e Pogba: scontro Psg-Juve

    Verratti e Pogba: scontro Psg-Juve

    Questione di valutazioni.Soggetti in questione del contendere, in questo caso, sono la Juventus ed il Psg. E gli oggetti del contendere, manco a dirlo, sono Paul Pogba e Marco Verratti. Secondo quanto scrive Tuttosport l’azzurro ex Pescara ora in forza alla super potenza parigina (che l’aveva soffiato proprio alla Juventus nell’estate del 2012) è infatti tornato prepotentemente al centro dell’attenzione del club bianconero. La sensazione è che davvero questa trattativa possa diventare una delle più calde del mercato.

    CONTATTI -  Al di là dei «nulla di vero» di circostanza trapelano posizioni e anteprime di strategie. Che peraltro portano prepotentemente in pista il nome di Pogba, obiettivo (a più riprese dichiarato) del Psg in cerca d’un campione - possibilmente di origini parigine, quali sono appunto quelle di Pogba - che possa diventare un uomo simbolo della squadra da qui ai prossimi 15 anni.

    VALUTAZIONI - Le parti si ribaltano: “ah, la valutazione di Pogba si aggira attorno ai 70, 80 anche 100 milioni di euro? Allora sia chiaro che quella di Verratti non può di certo essere inferiore ai 30-40 milioni”, rimbalza d’oltralpe. Con i vari entourage coinvolti che sottolineano che il Verratti di adesso - formato, maturo, stabilmente nel giro azzurro - non sia certo assimilabile, in quanto a valutazione, al Verratti che si stava mettendo in luce nel Pescara due anni fa. Se quindi, in casa Juventus, si ipotizza una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro, nelle zone parigine si gioca al rialzo.

    Altre Notizie