Calciomercato.com

  • Verratti-Real: altro incontro in Brasile

    Verratti-Real: altro incontro in Brasile

    Il Real Madrid fa sul serio per Marco Verratti. Divenuto un vero e proprio pupillo di Carlo Ancelotti nella sua gestione al Paris Saint Germain, il tecnico italiano ha scelto proprio verratti come primo rinforzo in vista della prossima stagione.

    INCONTRO A MADRID - Nei giorni scorsi l'agente del nazionale italiano, Donato Di Campli, è volato a Madrid per incontrare la dirigenza del Real Madrid e porre le basi per un accordo futuro. Un contatto diretto che si è rivelato molto positivo tanto da far precipitare il procuratore in Brasile.

    MEETING BRASILIANO - Intercettato dagli inviati di Sky Sport al di fuori del ritiro di Mangaratiba dove l'Italia sta svolgendo l'ultima fase del proprio ritiro, Di Campli ha confermato che è arrivato in Brasile per raccontare a Verratti degli sviluppi dell'incontro madrileno e, nei prossimi giorni, incontrerà altri esponenti del Real Madrid proprio in Brasile insieme a Verratti per trovare l'ok alla trattativa da impostare con il Paris Saint Germain. Verratti ritornerà da Ancelotti, la linea Madrid-Parigi si fa sempre più incandescente.

    Altre Notizie