Calciomercato.com

  • Versace:| Vestirà l'Inter

    Versace:| Vestirà l'Inter

    Eleganza e Inter vanno a braccetto. Infatti sarà Versace a vestire F.C. Internazionale a partire dal 1° Luglio 2011. Divisa ufficiale per dirigenti, allenatore, staff tecnico e calciatori e fuori dai campi da gioco, eleganza, tradizione, comfort e adattabilità.

    Espressione della tradizione sartoriale della Maison, l'abbigliamento di F.C. Internazionale è stato appositamente disegnato e realizzato per tutte le occasioni ufficiali della Società e della squadra, con particolare attenzione per i toni nerazzurri. La divisa si compone di un abito a due bottoni con costruzione intelata, realizzato in esclusiva su fondo black ink con gessatura bluette - come i colori dell'Inter - in lana super 130s. Camicia in popeline strech con collo botton down ad abbottonatura nascosta, costruito con dettaglio interno a contrasto nero su fondo bluette. Scarpa derby allacciata in vitello nero con stringhe in colore bluette a contrasto.

    Cintura in vitello nero, fibbia rettangolare con scultura medusa. Cravatta in broccato di seta su disegno esclusivo bicolor con logo della società al centro. Per la stagione invernale si aggiungerà un cappotto monopetto in lana cashmere.

    Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato Versace SpA, sottolinea: "Siamo molto contenti di vestire F.C. Internazionale, è una società che ha fatto conoscere lo stile e l'alta qualità del calcio italiano nel mondo, così come Versace lo ha fatto nell'ambito della moda e del lusso: un binomio che non poteva essere migliore".

    Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato di F.C.Internazionale, esprime la soddisfazione della Società: "Non solo siamo felici di avere al nostro fianco una Maison fra le più conosciute al mondo, con una classe e uno stile inconfondibile, siamo anche certi dell'altissima professionalità di Versace, che ci consente di lavorare con un Gruppo che ha saputo abbinare le nostre esigenze di praticità e di eleganza".

    Versace e F.C. Internazionale: stile inconfondibile, fascino, eleganza, da oggi sullo stesso terreno di gioco. Un connubio vincente per due grandi protagonisti della classe italiana nel mondo.


    Altre Notizie