Calciomercato.com

  • Barcellona-Juve: rivivi le emozioni della giornata
 Barcellona-Juve: rivivi le emozioni della giornata

Barcellona-Juve: rivivi le emozioni della giornata

  • Marco Demicheli inviato a Barcellona
Questa sera alle 20.45 la Juventus affronterà il Barcellona al Camp Nou per la prima partita dei giorni della Champions League 2017/18. Cresce l'attesa per una gara fondamentale ritenuta dai catalani una rivincita dopo la cocente eliminazione dell'anno scorso. Il nostro inviato Marco Demicheli ci racconterà live l'intera giornata. 

BARCELLONA ARRIVATO ALLO STADIO - La squadra di Valverde è appena arrivata al Camp Nou.

PJANIC SERENO - Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, è sereno in vista del match di stasera. Questa la foto postata su instagram.
 
 

Game day !!!

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:



POCHI TIFOSI A BARCELLONA - Sono ancora pochi i tifosi bianconeri presenti a Barcellona. La chiusura dello spazio aereo e lo sciopero di numerose compagnie aeree ha causato l'annullamento di molti voli e quindi il ritardo sul viaggio in Catalogna dei tifosi bianconeri.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE - De Sciglio favorito su Rugani, col conseguente spostamento di Bazargli al centro della difesa al fianco di Benatia. A centrocampo più Bentancur che Sturaro

RISVEGLIO MUSCOLARE - La Juventus ha da poco terminato il risveglio muscolare direttamente all'interno dell'albergo. Tra poco il pranzo istituzionale fra le dirigenze delle due società.

IL LIVE DA BARCELLONA - 

I GIORNALI CATALANI - "E' come una finale", così aprono molti dei quotidiani spagnoli che, ovviamente si concentrano anche sul duello a distanza fra Leo Messi e Paulo Dybala i due numeri 10 compagni di squadra in Argentina e rivali questa sera.



LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Dembelé, Messi, Suarez. All. Valverde. 
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio (Rugani), Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Bentancur (Sturaro), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri. 
Arbitro: Skomina (Slovenia). 

 

Altre Notizie