Calciomercato.com

  • Verso Juve-Crotone LIVE: bianconeri allo Stadium, la Lega prepara la festa

    Verso Juve-Crotone LIVE: bianconeri allo Stadium, la Lega prepara la festa

    Juventus Stadium, ore 15: Juventus-Crotone, la sfida della verità. Per i bianconeri, in caso di successo, arriverebbe il 33esimo scudetto, il sesto di fila, record assoluto nella storia del calcio italiano. Dall'altra parte della barricata, anche il Crotone cerca un'impresa storica, per tenere vive le sue speranze di salvezza. Nei tre precedenti fra le due squadre, la Juve ha vinto tre volte, segnando 10 gol senza mai subirne. Vivi con noi le tappe di avvicinamento alla partita, negli aggiornamenti testuali e nella gallery.

    13.30 - Juventus e Crotone sono arrivate allo stadio: alle 15 tutti in campo. QUI IL LIVE DELLA PARTITA. 

    12.35 - Possibile novità dell'ultima ora nella formazione della Juventus, in vista del match con il Crotone in programma alle 15: rispetto all'undici anticipato questa mattina, Benatia dovrebbe prendere il posto di Chiellini a fianco di Bonucci, al centro della difesa. 

    12.25 - Allo Stadium, in caso di successo della Juventus, la Lega di Serie A si è preparata: pronti palco per la premiazione e Coppa per gli eventuali vincitori del campionato. Presente anche il presidente della Figc, Carlo Tavecchio

    9.30 - LE PROBABILI FORMAZIONI - 

    JUVENTUS Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.
    CROTONE – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis/Capezzi, Nalini; Trotta/Tonev, Falcinelli.

    Altre Notizie