Calciomercato.com

  • Verso Juve-Fiorentina: Stadium esaurito

    Verso Juve-Fiorentina: Stadium esaurito

    Domenica allo Juventus Stadium arriverà la Fiorentina di Vincenzo Montella e il sito ufficiale bianconero, juventus.com, rende noto che lo Juventus Stadium è già tutto esaurito. Ecco il comunicato:

    In undici giorni i bianconeri si troveranno ad affrontare la Fiorentina di Montella quarta in classifica per ben tre volte: due in Europa League e una in campionato (per l’ottava giornata del girone di ritorno di Serie A Tim). Gli ingredienti per fare registrare il tutto esaurito ci sono tutti: oltre al buono stato di forma dei rivali viola, i due tecnici sono stati premiati oggi come i migliori d'Italia (Conte ha vinto la Panchina d'Oro per il secondo anno di fila).

    Che però il sold-out arrivasse così in fretta era difficile da prevedere: per quanto i tagliandi fossero già andati a ruba durante la fase di prelazione riservata ai Member: la vendita libera si è aperta questa mattina e, in poche ore, ogni posto dello Juventus Stadium è andato esaurito

    Qualora si liberassero delle disponibilità da parte degli aventi diritto, i biglietti residui verranno messi in vendita a partire da venerdì 7 marzo.

    Altre Notizie