Calciomercato.com

  • Coppa Italia, la vigilia di Juve-Lazio: Rincon con Marchisio, dubbio Keita

    Coppa Italia, la vigilia di Juve-Lazio: Rincon con Marchisio, dubbio Keita

    Poco più di 24 ore e verrà assegnato il secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana. Allo Stadio Olimpico di Roma, alle 21, Juventus e Lazio si giocheranno infatti la finale di Coppa Italia. Calciomercato.com vi aggiornerà con tutte le notizie della vigilia.

    21.30 LE ULTIME DI FORMAZIONE



    19.45 DUE DUBBI - Due dubbi per Simone Inzaghi per la finale di domani sera: il primo riguarda chi tra Keita Balde e Felipe Anderson affiancherà Ciro Immobile in attacco, l'altro sul centrocampo, con le condizioni di Parolo da verificare domattina.

    19.40 CENTROCAMPO JUVE - Dovrebbero essere Tomas Rincon e Claudio Marchisio i due uomini scelti da Allegri per giocare a centrocampo nel suo 4-2-3-1. Più Barzagli di Cuadrado a destra, Dybala e Mandzukic pronti per partire titolari.

    19.00 PARLA INZAGHI - Dopo Chiellini e Allegri, è il turno della conferenza stampa della Lazio: presenti il capitano, Lucas Biglia, e l'allenatore, Simone Inzaghi.

    18.55 PARLA SALAS - Marcelo Salas, doppio ex della sfida e ambasciatore della finale di Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa. LEGGI QUI tutte le sue parole.

    18.40 ALLEGRI SFIDA BUFFON - Durante l'allenamento è andata in scena anche una sfida sui tiri tra Massimiliano Allegri e Gigi Buffon.

    18.20 LE FOTO DALL'OLIMPICO - Ecco le foto della rifinitura della Juventus allo Stadio Olimpico.

    Coppa Italia, la vigilia di Juve-Lazio: Rincon con Marchisio, dubbio Keita

    Coppa Italia, la vigilia di Juve-Lazio: Rincon con Marchisio, dubbio Keita

    Coppa Italia, la vigilia di Juve-Lazio: Rincon con Marchisio, dubbio Keita

    17.45 DYBALA IN GRUPPO - Sta cominciando in questi minuti la rifinitura della Juventus allo Stadio Olimpico. In gruppo anche Paulo Dybala, che ha un affaticamento al flessore. 17.30 RIFINITURA ALLE 18 - Comincerà intorno alle 18 la rifinitura della Juventus allo Stadio Olimpico.

    16.45 PARLANO CHIELLINI E ALLEGRI - Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri si sono presentati nella sala stampa dell'Olimpico per la conferenza della vigilia.

    16.30 LE ULTIME DALL'OLIMPICO - Stefano Agresti e Lorenzo Bettoni con le ultime dall'Olimpico.
     

     

    Pubblicato da Calciomercato.com su Martedì 16 maggio 2017

    13.00 JUVE E LAZIO DAL PAPA - Questa mattina le delegazioni di Juventus e Lazio si sono recate in Città del Vaticano, dove sono state accolte da Papa Francesco.
     

    Altre Notizie